Homepage   |    Contatti   |    Sitemap  




Chi siamo Biomedico Neurosviluppo ABA Scuola Newsletter Esperienze Notizie il Nostro Movimento

Homepage arrow Biomedico arrow Articoli, relazioni e interviste dei nostri medici arrow Il Dr. Neubrander in chat con i genitori II
Stampa E-mail

01/05/06

 
 

Mi occupo a tempo pieno di autismo da molti anni. La Methyl B-12 secondo la mia pratica funziona il 90% delle volte in un responder. Utilizzo una evoluzione nei dosaggi. Ditemi cosa funziona. Sono capace di riprodurlo di nuovo. Ci sono circa 135 cose che l'mb12 fa ripetutamente. Circa 60 di queste non possono andare perdute. Come per un farmaco per il diabete, è necessario un lungo termine. A volte è necessaria per un certo periodo prima di ottenere un risultato visibile.
64.5 microgrammi/chilogrammi iniettati una volta ogni 3 giorni. Lo spray nasale MB12 è anche una opzione importante. I risultati sono variabili, c'è comunque uno studio di cui vi parlerò più tardi.

 

***
D. Abbiamo fatto le iniezioni di mb12 tre in uno(12.5mg MB12 / 50mg folinico / 75mg NAC) a nostro figlio negli scorsi 18 mesi. Due mesi fa vedemmo una differenza molto positiva dando alle iniezioni una angolatura stretta come lei prescrive (Grazie!), ma non abbiamo trovato il giusto dosaggio da programmare per lui. Siamo andati avanti e dietro dal programma un giorno si ed uno no a quello un giorno si ed uno No. Quale crede sia la dose migliore per lui? Poi, cosa ritiene migliori, le iniezioni 3 in uno o quelle lisce?
R. Queste sono domande cui è difficile rispondere. Non uso quelle di 12.5 mg perchè non sono concentrate abbastanza. Se paragoni la melassa all'acqua zuccherata, una passerà meglio da un setaccio, l'altra No. La concentrazione di 25 mg/ml filtrerà dai tessuti molto più lentamente, durerà più a lungo. Il folinico e il NAC rende la soluzione più acquosa, meno sciropposa. Secondo la mia pratica, l'acido folinico e il NAC non funzionano bene, ma è solo la mia esperienza, non sto dicendo che ciò è vero per tutti. Quasi mai vedo regressione. Iperattività, autostimolazioni, mettere in bocca gli oggetti possono essere effetti collaterali. La stessa cosa vale per altri agenti della transsulfurazione. La maggior parte delle regressioni sono avvenute con l'acido folinico. Ho modificato il mio protocollo usando meno folinico. Il NAC non è direttamente coinvolto nel ciclo della metilazione. Partirò sempre con la mb12 da sola, perchè è come se mettessi in campo un grande e potente giocatore. Poi aggiungerò acido folinico in dosi basse. Il folinico e il NAC andranno meglio dati in forma orale, non necessariamente per iniezioni.

 

D. Cosa pensa del Valtrex e dei trattamenti antivirali naturali come Olive Leaf Extract, Virastop? Ho sentito che si è parlato tanto del Valtrex al recente DAN! Quanto ne prescriverebbe ad un bambino di 17 kg? Quanto dovrebbe durare il trattamento?
R. Via Chat non dò prescrizioni specifiche. Stan Kurtz ha un buon sito web, segue gli antivirali (valtrex) come io seguo la mb-12. Ho circa il 50% dei miei pazienti che usano il valtrex vedendo qualcosa. L'altro 50% usando il valtrex non ha visto nulla. L'HBOT è una cosa che sembra giocare un ruolo più importante. Anche la chelazione. Gli antivirali sono importanti. L'LDN funziona sul sistema autoimmunitario. Per l'Actos stessa cosa, sistema autoimmunitario. Antivirali naturali_ credo in loro. Il farmaco potrebbe darci un effetto maggiore, ma credo che i trattamenti naturali siano la via da seguire.

 

 

 

D. Mio figlio (4 anni, 19 kg) sta facendo le iniezioni di mb12 da .05cc 25 mg/ml ogni tre giorni. Abbiamo aggiunto lo spray nasale ( 12.5 mg/ml facendo uno spray 0.1ml) ogni giorno. Abbiamo visto grandi risultati con l'aggiunta dello spray. Sarebbe meglio fare le iniezioni più frequentemente rispetto a fare iniezioni + spray nasale? senza folinico nello spray?
R. Ci sono un sacco di informazioni che non so ancora. Qualcosa sta venendo fuori e tutti vogliono usarlo, il Dr Baker chiama questo "whale watching". Stan Kurtz ha usato 12.5 mg/ml, Coastal Compounding. Ha aggiunto 300 mg di acido folinico. Non importa il peso del bambino, prendono tutti lo stesso spray. Tutti noi abbiamo deciso di stabilire quale è il miglior dosaggio guardando il quadro clinico dei nostri bambini dopo 9 mesi. Nella mia pratica clinica, quando vado più basso troppo velocemente e non sollecito per gli effetti collaterali tollerabili, i bambini non vanno così bene come potrebbero. Non c'è dubbio che funzioni - noi abbiamo studiato 190 bambini - Coastal Compounding. Ho avuto circa il 60% dei bambini che hanno mostrato una risposta. Quelli che stavano facendo le punture giornalmente hanno sembrato dare una risposta migliore allo spray di quelli che le fanno ogni 3 giorni. Non abbiamo ancora tutte le risposte. La maggior parte delle regressioni le ho avute con lo spray nasale con il folinico. Cosa che non significa che lo spray non va bene, non significa che il folinico non va bene, sono due giocatori forti. Dobbiamo ancora studiare questo. Dobbiamo ancora sperimentare cosa accade realmente. E' più facile fare lo spray ai bambini più grandi. Per cui l'mb12 spray funziona, è un giocatore.

 

 

 

D. Quante volte le è capitato di vedere nelle feci dei pazienti durante la chelazione come dei pezzetti metallici neri. Credo che suo fratello glieli abbia mostrati ieri. Dal momento che il mio dottore non sapeva cosa fosse, ci sono ipotesi plausibili? Pensa che possano essere metalli che stanno uscendo?
R. Non sappiamo di che si tratti. Dobbiamo mandarli in laboratorio per analizzarli. Sembrano come un precipitato di sostanze chimiche assemblate. Non so nulla di lieviti neri, per cui non li metterei nella lista delle cose che potrebbero essere che conosco. Sembra un precipitato, una formazione pietrosa. Devi farla analizzare. So che è una cosa vera. Quando lo vediamo accadere è vero. Dobbiamo avere un laboratorio che ci dica cosa sia.

 

 

 

D. Il mio medico non sa dove mandare le feci. C'è un laboratorio che lei mi suggerisce? Ha mai visto con la mb12 pazienti che rispondono bene a quella della Hopewell, ma non a quella della Wellness? Perchè alcune iniezioni bruciano ed altre no?
R. Non conosco un laboratorio specializzato.
Si, abbiamo visto delle differenze. Non vorrei promuovere una ditta piuttosto che un altra. Il pH della Hopewell è incredibilmente basso, vicino a 3, mentre la Wellness e la Coastal sono tra il 6 e il 7 e dovrebbero bruciare meno, ma ho avuto minori rimostranze con le iniezioni della Hopewell. Credo che il pH makes faccia la differenza. Non sappiamo perchè alcune mb12 brucino e altre No. Le differenti ditte possono avvalersi di diversi trasportatori e questo potrebbe avere la sua importanza. Io lavoro per la maggior parte con la Hopewell e loro mi danno risultati soddisfacenti. Non sto raccomandando una farmacia rispetto ad un'altra. Non interpretatemi male.

 

 

 

D. L'HBOT mild è controindicata se il bambino ha livelli molto alti di lipid peroxides?
R. Non credo. I bambini hanno stress ossidativo, bassa glutathione. C'è probabilmente il 20% che ha bisogno della pressione alta (1.5 atmosfere), ma attualmente ritengo che la maggior parte dei bambini abbiano bisogno di quella media. Consente al corpo di avere la quantità di ossigeno di cui ha bisogno, ma non troppo. Se prendete un lenzuolo nuovo ed uno che ha 5 anni ed un decolorante concentrato, quello di 5 anni che è più ossidato si decolorerà molto più velocemente di quello nuovo. Questo è speculativo. Ma se questi bambini hanno stress ossidativo, saranno meno capaci di sopportare l'ossigeno che è presente nell'alta pressione. Cos' l'atmosfera ad 1.3 è una buona soluzione.

 

 

 

D. Pensa che le supposte di DMSA siano più efficaci della forma transdermale? Abbiamo provato una supposta con nostro figlio da sveglio e ci è sembrato molto traumatico per cui non so se vorremo rifarlo o continuare con la forma TD.
R. Non c'è assolutamente dubbio - la forma più forte è quella endovenosa, la seconda è la supposta, poi l'orale e quindi la transdermale è alla fine della lista. La forma transdermale non agisce con forza. Se la supposta è tollerata, bene. Il Dr Bradstreet e il Dr Levinson hanno usato le supposte con successo. Se il bambino le sopporta è una cosa buona. Dovete trovare un chelatore che il bambino riesce a tollerare, nella forma in cui il bambino lo tollera, e che voi possiate permettervi. Dovete trovarne uno o una combinazione per espellere i metalli.

 

 

 

D. Sono il padre di un bambino di 13 anni autistico non verbale. Non stiamo attualmente seguendo un medico DAN, ma lo stiamo curando biomedicamente. Devo andare da un medico DAN per provare le iniezioni di MB12? Quali sono le opzioni a mia disposizione per comprarle?
R. Ha bisogno di una richiesta di un medico. Il vostro normale dottore può prescriverle; siate solo sicuri di seguire il mio protocollo, che è online, usate una della farmacie compounding che possano farlo e usate il modello online per valutare il rapporto reazione-beneficio. Se state chelando o facendo qualcosa di importante, mi rivolgerei ad un DAN doctor per avere qualcuno che capisca la chelazione e possa monitorarla.

 

Mio figlio pesa 16 kg e fa le iniezioni di MB12 da 0.04 cc di 25mg/ml ogni 3 giorni; prende anche 2 capsule da 800 mcg di tetrahydrofolate ogni giorno. Usavamo l'acido folinico prima e lui non riusciva ad assorbirlo per cui siamo passati al tetrahydrofolate. Qual'è la differenza tra acido folinico e tetrahydrofolate? E' troppo tetrahydrofolate per lui?
R. Non vorrei fare un commento sulla dose. L'acido folinico è una molecola diversa rispetto al tetrahydrofolic acid. Sono cugini, ma diversi. Il tuo dottore può commentare le dosi. State attenti a non fissarvi troppo sui test di laboratorio - se vedete andare le cose bene in vostro figlio, ciò è importante come il risultato di un'analisi e viceversa.

 

 

 

 

 

D. Stiamo attualmente usando MB12/folinico acid Nasal spray qd. Perchè si dovrebbero usare iniezioni e spray insieme? Stiamo ottenendo eccellenti risultati solo con la forma nasale. Si dice che lo spray nasale venga utilizzato diversamente dal corpo rispetto alle iniezioni; c'è del vero in questo?
R. L' Mb-12 è mb-12 iè mb-12. Quando le paragoniamo, potrebbe essere che sia l'acido folinico a cambiare il risultato.; potrebbe essere che in qualcuno esso renda la penetrazione più veloce rispetto all'altro. Dobbiamo studiare ulteriormente. Ma la cosa principale da fare a casa è non incominciare altro o smettere troppo presto.

 

 

 

D. Un saluto da un sommozzatore ad un altro. Qual'è l'elenco dei "comportamenti indesiderati" accettabile durante l'assunzione dei supplementi e la chelazione.? Qual'è la differenza tra "die off" rispetto ad una reazione avversa negativa per l'assunzione di un chelatore o di un supplemento. Quanto può durare senza ragione? Grazie.
R. Riandate al volantino di "Autism One Chicago 2005" - Vi descrivo la differenza tra tollerabile e intollerabile. E' sul nostro sito
www.drneubrander.com/Files/Autism%20One%20Syllabus.doc
Un die-off è un tipo di reazione avversa. Questa può avvenire con l'aggiunta di un chelatore o di un supplemento. Date alle cose il tempo di funzionare, non saltate alle conclusioni troppo presto. Fate una cosa alla volta. Usavo fare tutto in una volta. Ci sono delle cose che preferisco aggiungere insieme, ma in generale comincio qualcosa e dò 2-4 settimane.

 

D. Qual'è la sua opinione sulla dieta senza ossalati?
R. E' giusta per una persona che ne ha bisogno. Susan Owens ne sa più della sulfatazione del 99% di tutto il mondo. Ha un gruppo yahoo. Ci ha parlato di buoni risultati al think tank. Non la stiamo ancora sostenendo come la gfcf o la scd, ma credo che i bambini che ne hanno bisogno avranno seguendola buoni risultati. E' prematuro per noi darle un ok totale, ma per un gruppo selezionato di bambini potrebbe essere la cosa migliore al mondo.

 

 

 

D. Quanto spesso si possono fare le EDTA IV? Sono sicure per un bambino di 7 anni?
R. Credo siano sicure. Chiedi al tuo medico. C'è bisogno della dose giusta a seconda dell'età e del peso e delle condizioni di salute generali.

 

 

 

D. Mio figlio ha fatto la ventottesima seduta di mHBOT e non abbiamo ancora visto miglioramenti significativi. Dopo quante sedute approssimativamente ha visto risultati nei pazienti che facevano l'mHBOT? Quale percentuale di pazienti ha fatto miglioramenti con l'mHBOT dopo 40 sedute?
R. Proprio come con l'MB12, la gente vorrebbe troppo, troppo presto. Gli alberi non crescono in una notte. Ho imparato dall'HBOT che più costoso e scomodo è un trattamento, più i pazienti vorrebbero vedere. L'mHBOT è uno strumento. I progressi posso essere moderati come possono essere importanti. Un bambino è passato da un contatto oculare minimo ad uno buono, 3-4 parole sono passate a frasi di 7-8 parole, le feci sono migliorate. Il padre mi disse che non vedeva niente. So che ciascuno di voi vuole ottenere benefici clinici. Se seguo lo stesso tipo di esercizio in cui non si cerca l'ovvio, ma il meno ovvio, l'HBOT darà risultati. La parola "significativo" è il pericolo. I miglioramenti sono ciò che noi vogliamo. Il numero magico è 40? 80? Non lo sappiamo del tutto.

 

 

 

D. Solo una cosa su certe punture di certe farmacie che bruciano. L'unica volta in cui mio figlio ha provato fastidio per l'iniezione è stata quando l'avevo lasciata fuori per 30 minuti. Forse la differenza sta nella dislocazione geografica della farmacia e della casa e non si tratta invece di problemi della farmacia o forse loro vivono in un clima più caldo, oppure potrebbe essere un problema di imballaggio. Semplicemente un'osservazione, non una domanda.
R. A volte le iniezioni bruciano quando sono fresche fuori dal frigo. Alcune fanno meno male quando sono riscaldate 15-20 minuti. Il pH cambia. A volta l'ultima della serie brucia di più della prima. E' più di un semplice problema di farmacia o di spedizione. Le nuove della serie bruciano meno delle più vecchie.

 

 

 

D. Cosa pensa dell'ozono terapia? Che dosi per l'EDTA e il DMPS per kg consiglia? Qual'è il suo protocollo di chelazione (basso dosaggio 3 giorni si, 4 giorni no)
R. Conosco medici che usano l'ozono terapia e dicono sia una buona cosa. Sto già occupandomi di tante cose, ho troppo da fare ora, per cui non tocco proprio l'ozono terapia. Ci sono pochi dottori in cui credo in questo campo.
Non posso parlare di dosi, ne parli col suo medico.Il Dr Levinson ne ha parlato, guardi i video del Dan!. ho molti protocolli di chelazione. Uso qualunque cosa funzioni per il bambino. Trovate ciò che funziona per il bambino per far uscire i metalli, dal protocollo di Andy Cutler al metodo DAN!, a Bradstreet, alla Usman, a Green, toa Snyder etc. Per cui imparate dal bambino, cambiate per il bambino, ci sono molti modi per procedere, cercate di capire cosa va bene per il bambino.

 

D. Come stabilisce quale agente chelante va bene per il bambino?
R. Ci sono molti pareri in merito. Se uso il DMSA, per esempio, posso fare un challeng test orale, chelerà meglio il piombo rispetto al DMPS. Il Calcium EDTA potrebbe anche far uscire il piombo. Guarda all'alluminio e al piombo. Il DMPS chela il mercurio e lo stagno meglio del DMSA., per cui potrei fare DMPS iv o orale o le supposte a seconda del bambino, e di cosa i genitori possano affrontare. Poi si può mettere insieme un protocollo, osservarlo e modificarlo. Guardate al bambino come ad un individuo.

 

 

 

D. Qual'è la sua opinione sulla sauna FIR?
R. La sauna fire è buona, è un modo per far uscire le tossine, io ci credo.

 

 

 

 

 

D. C'è qualcosa che aiuta ad espellere livelli tossici di selenio? Il TD DMPS non sembra farlo.

 

R. Circa l'80% dei bambini secondo la mia esperienza ha selenio basso. L'altro 20%, anche quando non assume selenio, ha selenio alto. Questi non mostrano segni di avvelenamento di selenio. Credo sia un fenomeno di cui non preoccuparsi. Il selenio nelle cellule è solo un settore. C'è il fegato, il cuore, ecc. Noi lo misuriamo nei globuli rossi e desumiamo che è alto - ma si tratta solo di un settore. Se non vediamo segni di intossicazione da selenio, probabilmente non è un problema.

 

 

 

 

 

D. Prenderebbe in considerazione il testare il testosterone in un bambino di 8 anni che ha molti peli sulla spalla? Come testa i livelli di testosterone?

 

R. Testo il testosterone con una analisi di un laboratorio. Per quanto riguarda i peli sulle spalle, sono una caratteristica di alcuni gruppi etnici. I peli sulla spalla non sono ciò che noi guardiamo per il testosterone alto - controlliamo di più i peli pubici. L'ipotesi del testosterone è una di quelle di cui si sta molto parlando. L'approccio con lupron è ancora prematuro - è un trattamento serio e deve essere considerato con grande attenzione finché non saranno fatte ulteriori ricerche.

 

 

 

 

 

D: I marker di mio figlio per le sIgA nel CSA test fatto al Doctor'sData erano di 98 il 5 Dicembre. Li abbiamo testati di nuovo il mese scorso ed erano 631. Che cosa indica questo? Segue una dieta GFCF, senza zuccheri e senza lieviti. Stiamo usando LDN e secretina e stiamo ottenendo benefici.
R. Sono un patologo. I test di laboratorio sono markers, indicatori. Ci sono variabili multiple. Guarderei i sintomi clinici, come sta il bambino. Facevo fare molti test, era costoso, mi facevano impazzire, facevano impazzire i genitori. Ma guardiamo invece il bambino. E' difficile per me rispondere senza vedere tutto del bambino.

 

 

 

D. Se il bambino ha FIGLU alto ha bisogno di più folinico o potrebbe essere troppo.

 

R. Il Dr Baker ha discusso del FIGLU. Non abbiamo ancora tutte le risposte. Stiamo ancora studiando. Acido folico, folinico, tetrahydofolate, occorre provare; l'importante è provare una cosa alla volta.

 

 

 

 

 

D. Mio figlio sta facendo l'LDN e ha gravi problemi di candida. Gli antifungali naturali non sono forti abbastanza. Sta prendendo il Diflucan. Per quanto tempo crede sia sicuro continuare a prenderlo?

 

R. Se il Diflucan è monitorato da un medico è sicuro. Noi lo abbiamo usato nei mesi scorsi. Attualmente non lo usiamo per mesi, ma si può fare. Andrei sul gruppo yahoo della Dr McCandless e chiederei dei problemi di candida.

 

 

 

 

 

D. Crede sia giusto iniziare antivirali come il Valtrex un mese prima di fare l' HBOT, sapendo che i virus sono un problema? E' sicuro fare il Valtrex durante l' HBOT?

 

R. Non conosco nulla che potrebbe bloccarli. Una infezione virale estremamente acuta. Ai virus non piace l'ossigeno. Stai sicuro che ti vengano date, per motivi economici, le giuste informazioni. Non sto buttando via l'alta pressione, stiamo anche cercando di averne una, ma altri dei vari gruppi potrebbero scrivere che la media non funziona, ecc. Non c'è altro modo che provare. Più sarà alta la pressione, più un gas si dissolverà in un liquido (il sangue). L'iperbarica media (mild HBOT) funziona per questi bambini., lo vediamo costantemente. Non credo ci sia un problema, a meno che la persona ha problemi con virus realmente virulenti.

 

 

 

D. E' necessario fare un Pannello Virale prima di iniziare il Valtrex?
R. Stan Kurtz dice di no. Io penso di no. Comunque è bello averne uno. Maggiori informazioni rendono migliore la decisione da prendere. Ma non è necessario. Se facciamo un test ai bambini prima di cominciare l'mb12, ce ne sarebbero un sacco che non dovrebbero cominciare stando ai risultati. Ma l'MB12 invece funziona per molti di loro, per cui i test non sempre sono la risposta.

 

 

 

 

 

D. Il Valtrex è processato da fegato o reni. Il mio DAN! non vuole prescriverlo perchè ritiene stressi i reni.

 

R. Le urine stressano i reni. Monitorare, fare un emocromo completo ogni paio di mesi, queste cose non accada così rapidamente da non poter essere monitorate. Secondo la mia esperienza clinica, non avrei paura di farlo. Questo però non significa che il vostro medico potrebbe sapere cose che io non so sul bambino.

 

 

 

 

 

D. Cosa ne pensa dei trattamenti con alto livello di testosterone?

 

R: Il testosterone è una teoria ipotizzata dai Geier. E' prematuro. La terapia con Lupron - l'ho usata in un paio di bambini. Consiglierei di essere molto cauti finché più dottori non comincino ad usarla. E' prematuro. Dipende da quanto sono alti i livelli di testosterone, pubertà precoce

 

 

 

 

 

D. Quando fa passare un bambino dal DMSA al DMPS? C'è qualcosa che dovremmo considerare prima di cambiare?

 

R. Chieda al suo DAN! doctor. Lui glielo saprà dire sulla base dei problemi di metalli pesanti del bambino.

 

 

 

 

 

D. Qual'è un buon protocollo per la Detoxamina (EDTA)? Ho sentito 4 giorni si e 3 no. Dopo solo 4 giorni si abbiamo avuto piombo elevato usando la dose pediatrica, ma non vogliamo stressare il bambino.
R. Ci sono tanti tipi di protocollo. Non volete stressare il bambino. Dipende. Se il bambino ha piombo, la Detoxamina dovrebbe farlo uscire e non ridepositare.

 

 

 

D. Usa la Detoxamina (EDTA)?
R. Si

 

 

 

 

 

D. Invece di IV Cal EdTA possiamo scegliere la detoxamina?

 

R. Potete usare le supposte di Detoxamina, non ho problemi con queste, un sacco di gente le scelgono perchè non vogliono fare le endovene.

 

 

 

Traduzione fromitaly@emergenzautismo.org

null
 
< Prec.   Pros. >
 
Entra nel nostro

FORUM

parla con i genitori
La risposta dei genitori di EA
Autismo, inefficaci gli
interventi dietetici? 



Invia la tua testimonianza!
 
Iscriviti alla NWL di EA


Tutte le principali notizie riguardanti l'autismo, uno strumento informativo potente e prezioso!

Clicca per iscriverti alla nostra Newsletter!

Carlo sempre con noi!



Questo sito è dedicato alla memoria di Carlo Carlone





Iscriviti al nostro feed RSS
 
Creative Commons License Il materiale contenuto in questo portale ha esclusivamente carattere informativo, non deve essere in alcun modo inteso come consiglio medico ed è protetto dalla licenza CC (by-nc-nd). - Design by RT
  • beylikdüzü evden eve nakliyat acıbadem evden eve nakliyat göztepe evden eve nakliyat üsküdar evden eve nakliyat beykoz evden eve nakliyat bahçelievler evden eve nakliyat tuzla evden eve nakliyat beşiktaş nakliyat
  • erotik film izle
  • chip satisi
  • chip satisi
  • erotik film izle