Homepage   |    Contatti   |    Sitemap  




Chi siamo Biomedico Neurosviluppo ABA Scuola Newsletter Esperienze Notizie il Nostro Movimento

Homepage
Stampa E-mail


NON SO PERCHE' PIANGI


di Kathy Blanco



Un'altra mattina nebbiosa qui nel Nordwest, mentre preparo la colazione per la mia truppa. Per loro e per chi si deve occupare che diventino più grandi, più giudiziosi, più consapevoli dei fattori di stress dell'autismo. Do da mangiare ai bambini, quando vedo mio figlio piangere lamentandosi. Capisco con l'intuizione di una madre che deve esserci qualcosa di terribile che non va. Avete mai visto un adulto autistico piangere? Neanche una persona insensibile potrebbe resistere dal piangere con lui. Cominciai a toccargli la testa, la pancia, ognoi parte del corpo potesse fargli male, cosa provocava quel pianto? Cercare di capire il muto pianto dei nostri bambini è secondo me uno dei peggiori effetti del danno da vaccino che abbiamo subito, quando una mamma è lì, pronta per confortare con il suo amore il proprio figlio e non può farlo, quando i loro occhi incontrano i nostri, quando loro sanno di cosa hanno bisogno, ma non possono dircelo.
Mio figlio ha 21 anni, è un bell'adulto, ma ancora un bambino dentro, e comincio a supporre che gli facciano male i denti, visto il rifiuto di mangiare e il pianto contemporaneo. Gli prendo allora la mano per modellarla per lui e gli chiedo " Dove ti fa male Ryan?"...e lui indica indica i colpevoli...i denti del giudizio. Naturale! Proprio lo scorso mese mia figlia mi aveva chiamato da scuola e manifestato lo stesso problema e mi aveva detto...lo ricordo bene..., hey mamma? hai mai controllato i denti del giudizio di Ryan? No, non l'ho fatto. Così, imitando il dentista da cui andammo, guardo i denti incastrati nella gengiva gonfia.Domani lo porterò in ospedale. Chiedo le vostre preghiere. Ryan non sopporta bene l'anestesia, e questa può essere pericolosa per lui con i suoi disordini mitocondriali.

Penso a tutti gli eventi dell'infanzia e al dolore e ai dispiaceri in cui normalmente un ragazzo può incorrere. Tagli e graffi, mal di pancia o i mal di testa che conosco o anche la noia occasionale o il desiderio di un abbraccio. Mi domando quante volte mio figlio soffra e non possa parlarmene. Mi domando quante volte prenda il sopravvento l'effetto oppioide ed egli non senta il dolore, o sopporti un male attutito. Mi domando di tutti quei bambini che sbattono la testa come se stessero provando a dire alle loro madri che la loro testa fa davvero male. Mi domando di quei bambini che camminano sulle punte dei piedi, che non possono premere per terra i loro talloni per cui si sentono meglio a camminare in quel modo. Mi domando dello stesso esatto momento in cui ebbe una reazione al vaccino e mio figlio urlava massacrato dai suoi assassini mentre la sua infanzia gli veniva distrutta, così come la sua vita futura. Mi domando morbosamente se faceva male, se era doloroso, e orrendamente spaventoso. Penso di poter dire che era tutte e tre queste cose. Oh perchè, perchè, perchè continuiamo questa pazzia, perche' continuiamo con questa cosa immorale, perche' non ascoltiamo le madri che combattono la loro guerra contro questo disturbo?Quegli occhi indimenticabili mi bruciano il cuore, quando è bagnato, quando è arrossato, quando mi supplica dicendomi..perfavore, aiutami.
Io so perchè piango. Piango perchè non so perchè tu stai piangendo. E' per dolore, è tristezza, senti di non avere amici al mondo? E' perchè il mondo non ti sta dando NIENTE? Che cosa ti ha dato se non dolore, sofferenza, dispiacere, frustrazione, malinconia, paura, ansia, disperazione e soprattutto malattia? Le stesse emozioni in cui mi specchio di tanto in tanto, ma che non posso alleviare. Se è così, cosa sarei per te? Così provo a rincuorarmi, a mettermi al lavoro di buona lena, e vado avanti. Ancora ....mi chiedo quando le lacrime si fermeranno? Non è qualcosa da cui riprendersi o a cui abituarsi. E' come una morte continua...
Ancora ...prova a scoprire le cose belle, le cose che ti insegnano...Trovo tanto per cui festeggiare a volte, il tuo unico e doce infelice amore, la tua pietà e la volontà di condividere, le tue qualità angeliche che sono immerse nel tuo spirito. Ancora...voglio sapere che il nostro comunicare, sebbene senza parole, possa dirmi perche' stai piangendo. Non sono molte le volte in cui mio figlio piange , lui dece essere ovviamente tranquillo. Ci sono due tipi di dolore, fisico e mentale. In qualche modo penso che lui oggi li abbia provati entrambi. E' stata la percezione che avesse dolore, ma non potesse esprimerlo o decifrarne l'origine.

Così, quando ci dicono che dobbiamo essere buoni cittadini, e ricordarsi dei vicini e degli amici, e accettare che abbiano sacrificato UN bambino per il bene di tutti, io non riesco a vedere perchè questo programma sia stato cosìproclamato come la più avanzata medicina del secolo. Non riesco a vederlo, ogni volta che mio figlio piange, e non so cosa gli fa male! Riesco a vedere il buonsenso? C'era una società del passato, che buttava i propri bambini nel fuoco sacrificale per calmare gli Dei. Oggi li chiameremmo barbari. Siamo a questo punto migliori di loro? Dicono che queste malattie uccidono. Si, un sacco di malattie lo fanno.Ma quando leggo di 5 morti confrontati alle centinaia di migliaia di bambini ora distrutti, ora menomati per la vita, io paragono molti di coloro che somministrano questo veleno ai BARBARI. Penso a tutte le infami bugie, alle menzogne, alle coperture e a tutti gli incentivi finanziari per far questo. Io li paragono a IENE (ndO.....me lo sono inventato completamente...non so cosa significhi TRECHARY). C'è anche un proverbio che dice che le tradizioni dei padri spesso portano la gente a peccare. La tradizione dei vaccini non e' una ragione per fare una puntura ad ogni bambino, non conoscendo il loro stato di salute, non conoscendo il gioco della roulette che seguirà. Il fatto è che affidare in mandato qualcosa ci toglie la nostra libertà, democrazia, ricerca della felicità. La TRADIZIONE ha lasciato in pezzi la mia famiglia. La tradizione di deviare il sistema immune senza riparazione è stata la mia TRECHARY, e il mio pianto per il mondo, per i BARBARI che ancora sono nella nostra società.
Piango e ho pianto moltissimo per i miei e i vostri bambini. Piango anche per i più deboli come per i più gravi segni di danno, che lasciano un bambino con affezioni innaturali, problemi di attenzione, diabete, chron, cancro e altre terribili malattie. Piango per mia madre, che sta morendo per un vaccino contaminato. Gli anni che ho con lei sono preziosi e fuggevoli. A volte imploro per lei, e le chiedo di restare, di darmi il calore della mamma di cui ho tanto bisogno per quello che sto passando anche se ho 43 anni. A volte mi chiedo, che cosa ho fatto per meritarmi questo? Veramente, che cosa abbiamo noi tutti fatto? Vado alle mie scritture e imparo del cieco, i cui genitori facevano la stessa domanda. La risposta era, che l'opera di Dio si sarebbe rivelata. A volte questo significa che la Sua opera rivelerà l'OPERA DEL DIAVOLO. L'opera di Dio è portare a porgere l'immortalità e la vita eterna dell'uomo. L'opera di Dio è amare ciò che non è amabile, trovare la bellezza dove può esserci solo bruttezza, e sperare dove c'è solo disperazione. Vedo molti servire e prendersi cura dei miei bambini.I loro cuori sono riscaldati e abbelliti dalla loro presenza. Per me è lo stesso. Comunque, sento che per il fatto di avere questo, e che voi avete questo, bisogna accendere una luce nel buio...questo e' anche opera di Dio. Dobbiamo diventare il falo' per bruciare le bugie e l'inganno. Questo portera' a SUSSURRARE, PARLARE, CONDIVIDERE con altre madri. Incontri in internet, condivisione, partecipazione, è ciò che noi mamme facciamo in questa situazione. C'è anche una scrittura che dice che i deboli confuteranno gli astuti. Chiedo che aumentino le madri testimoni di eventi di caduta nell'autismo, che facciano propaganda per la sicurezza dei vaccini, dobbiamo sollevare i nostri bambini, e dire al mondo che noi madri non sappiamo perchè piangono. Dobbiamo chiedere ad altre madri, di tenersi pronte per situazioni come queste. Come reagireste se vostro figlio fosse quel bambino che sarà annientato, soffocato, menomato dal vaccino? Che cittadino saresti a questo punto?

Quanto dovrebbero le madri ribellarsi alla distruzione e alla mutilazione dei loro bambini? Sentiamo di Madri contro il bere alla guida...Dove sono le Madri contro le UCCISIONI dei vaccini? Vi dirò dove sono. Sono in una semplice casa, e lavorano e lottano per guarire i loro figli. Sono occupate e distrutte dagli impegni. Ci sono alcune madri che scrivono sulla tastiera consumandosi le dita sino all'osso, ogni giorno, raccontando alle altre mamme cosa le è accaduto. Ci sono altre che vanno al congresso e al senato a raccontare le loro storie. Tutti noi abbiamo il nostro modo di fronteggiare questa cosa. Credo che ciò che sto chiedendo per questa mattina è oltre lo scopo di molte delle nostre forze. Ciò che sto chiedendo è un giorno di COMMEMORAZIONE, un giorno di ricordo per i bambini persi, rovinati, distrutti dai vaccini.

Chiedo che trascorriate questa domenica in preghiera e digiuniate per la realizzazione del nostro impegno. Chiedo che preghiate il vostro Dio e siate in silenziosa riflessione alle !2,00, chiedendo che maggiori forze vengano impegnate per superare il servilismo e i milioni di dollari dati per azzittire le nostre preoccupazioni giorno dopo giorno. Sarei lieta se noi lo chiamassimo il GIORNO di RYAN e STACY ( ndO...i figli di Kathy). 18 anni fa una domenica, mio figlio reagiva gravemente al vaccino DPT. Ho avuto anche una figlia danneggiata dall'MMR circa la stassa settimana. Chiedo a tutti i medici di unirsi a noi e a coloro che vogliono condannare, piangere perchè noi non sappiamo perchè i nostri figli piangono. Noi vogliamo sapere perchè i nostri bambini sono danneggiati . Qualunque cosa non mangerete quel giorno, vi fornirà il denaro da spendere nella vostra organizzazione per l'autismo favorita. Questo mostrerebbe che l'opera di Dio è diventata manifesta
Vi ringrazio per la vostra considerazione, la vostra forza e la vostra determinazione....
Kathy Blanco

 
< Prec.   Pros. >
 
Entra nel nostro

FORUM

parla con i genitori
La risposta dei genitori di EA
Autismo, inefficaci gli
interventi dietetici? 



Invia la tua testimonianza!
 
Iscriviti alla NWL di EA


Tutte le principali notizie riguardanti l'autismo, uno strumento informativo potente e prezioso!

Clicca per iscriverti alla nostra Newsletter!

Carlo sempre con noi!



Questo sito è dedicato alla memoria di Carlo Carlone





Iscriviti al nostro feed RSS
 
Creative Commons License Il materiale contenuto in questo portale ha esclusivamente carattere informativo, non deve essere in alcun modo inteso come consiglio medico ed è protetto dalla licenza CC (by-nc-nd). - Design by RT
  • beylikdüzü evden eve nakliyat acıbadem evden eve nakliyat göztepe evden eve nakliyat üsküdar evden eve nakliyat beykoz evden eve nakliyat bahçelievler evden eve nakliyat tuzla evden eve nakliyat beşiktaş nakliyat
  • erotik film izle
  • chip satisi
  • chip satisi
  • erotik film izle