Homepage   |    Contatti   |    Sitemap  




Chi siamo Biomedico Neurosviluppo ABA Scuola Newsletter Esperienze Notizie il Nostro Movimento

Homepage arrow Biomedico arrow Epilessia arrow Rimland e Willis sull'epilessia
Stampa E-mail
Ecco quanto dice Rimland a proposito delle crisi epilettiche in un suo articolo:


http://www.autismwebsite.com/ari/newsletter/pubertyaggressionseizures. htm

L'incremento nelle crisi epilettiche che accompagna la pubertà è ben conosciuto. Nella pubertà aumenta la necessità di vit B6 sia nei maschi che nelle femmine. Secondo la mia opinione la priorità massima per rispondere ad aggressività, comportamenti autolesionistici e crisi epilettiche nell'adolescenza dovrebbe essere l'incremento del dosaggio di B6 e Magnesio in coloro che già li assumono, e l'inizio di supplementazione con B6 e Magnesio in coloro che ancora non li prendono.
La stessa cosa vale per la dimethylglycine (DMG), un altro supplemento nutrizionale sicuro ed efficace. In un certo numero di casi, pazienti con gravi crisi epilettiche multiple resistenti anche 4 o 5 farmaci anticonvulsivi hanno avuto una completa eliminazione delle crisi con l'assunzione di B6 e magnesio e/o DMG.

Ecco la prima parte della traduzione dell'email con cui Willis Langford rispose ad una richiesta d'aiuto di un nostro genitore.


Caro Willis ,
io sono il "padre disperato" di cui le hanno scritto O. e P. Ho letto i suoi preziosi suggerimenti, ma ho un'importante domanda da fare: devo aspettare alcuni mesi per l'appuntamento da un neurologo americano e le crisi sono molte al giorno, anche 15-20.. Ho bisogno di un farmaco, ma non so quale può essere il migliore per mio figlio, 10 anni, autistico. Può dirmi quale secondo lei è il farmaco meno pericoloso per il mio adorato bambino?

S
o quanto sarei disperato anch'io con 20 crisi al giorno. Sono forti, o deboli? I farmaci sono spesso utili a breve termine, ma come accade frequentemente, essi sono parte del problema. Una medicina conduce subito ad un'altra.

Con il suo aiuto (e il suo libro) ho scoperto la Candida nelle feci di mio figlio e ora lui sta usando la Nistatina.

Si, la Candida potrebbe essere la parte principale del problema I parassiti spesso causano crisi. Hai lavorato con un dottora naturopatico per trattare i parassiti?

Come suggeriscono molte mamme, gli acidi grassi hanno controllato le crisi epilettiche.

Sono utili per fermare le crisi due capsule di Evening Primrose oil con le vitamine antiossidanti C ed E e selenio. Il Cod-liver oil è un antinfiammatorio.

L'Emu oil può aiutare. Io usuerei una di queste cose alla volta per diversi giorni. Molti altri supplementi possono funzionare meglio dei farmaci, ma occorre un po' di tempo per inserirli nel tuo programma. Vedi l'estratto sotto tratto dal mio libro "Mastering Autism"
Come farmaco? Il Dilantin (Phenytoin) è uno piuttosto usato ma a lungo termine può dare effetti collaterali. Puoi chiedere al tuo medico. Queata medicina a lungo termine impoverisce di molti nutrienti, per cui avrai bisogno se lo assumi di dare un buon supplemento di biotina, acido folico, Vitamina B1, B12, D, e K, e di calcio. Come ha suggerito Polly puoi telefonare in clinica in Florida e chiedere il loro parere. Il Dr. Kartzinel sarà sicuramente felice di consigliarti.

Questi nutrienti in quantità significative hanno aiutato a prevenire le crisi che i farmaci non avrebbero controllato.

Quando la funzione immunitaria cellulare viene diminuita, gli anticorpi aumentano notevolmente. Al contrario, quando viene ristabilita una funzione immunitaria cellulare, gli anticorpi diminuiscono. Il tipo di risposta degli anticorpi varierà se l'antigene produce cambiamenti qualitativi e quantitativi. Sappiamo che questo significa che alti anticorpi per un antigene indicano un carico pesante di quegli agenti infettivi. ( Bassi linfociti e alti monociti possono essere ambedue indicativi di infezione/infiammazione cronica ). in bambini con questi livelli di anticorpi anormali, supplementare nella dose di 10-mcg/per kg) di peso corporeo per sei mesi aumenta significativamente i livelli di IgG-2 e IgG-4 e riduce il numero di infezioni. Bassi valori nel sangue di questi due anticorpi sono associati a crisi epilettiche intrattabili. Supplementare Selenio e Vit E ha fatto superare le crisi intrattabili che erano resisenti ai farmaci..

Reazioni alle tossine del clostridium nei topi suggeriscono che questo aumenti l'emanazione di glutamato, portando a crisi epilettiche e danni ai neuroni dell'ippocampo.

Hyperammonemia significa che l'ammonia, invece di essere scaricata dal fegato, è rimessa in circolo nel sistema sanguigno. Questo è causato apparentemente da una deficienza di 4 Amino Acidi: Citrulline, Aspartic Acid, Threonine, e Arginine. Spesso i vegetariani sono soggetti a Hyperammonemia a causa della mancanza di elementi essenziali, Medium-Chained Amino Acids (L-Leucine, L-Isoleucine, and L-Valine) che a turno causano una deficienza di questi amnino acidi nominati sopra. Quindi, questo stato di hyperammonemia produce la reazione di confusione detta "nebbia cerebrale", o in occasioni piu' gravi può portare a crisi epilettiche. Episodi nell'infanzia di alta ammonia (hyperammonemia) possono essere causati da malattie virali, comprese la varicella o anche esaurimento. Si potrebbe facilmente sentire odore di ammoniaca nelle urine. Enzimi digestivi protease possono alleviare il problema

Crisi epilettiche possono essere tenute sotto controllo esaminando i disturbi elettrolitici, e collegandoli con i bisogni del bambino. Sono stati usati potassium bicarbonate, sodium bicarbonate, magnesium carbonate, e simili. (Potassium Bicarbonate da Emerson Ecological, Inc., www.emersonecologics.com.) (Questi minerali normalmente alcalini rilasciano il carbonato alzando i livelli carbon-acidi, acidificando il sistema). Anche la CO2, agisce come un anticonvulsivo e riduce anche i metaboliti del glucosio, che si accumulano intorno all'epicentro della convulsione. Il flusso sanguigno verso il cervello viene aumentato

Studi clinici hanno dimostrato che i bambini che usano farmaci antiepilettici hanno ridotti livelli nel plasma di vit E, i medici dell' University of Toronto misurarono la Vit E in 24 bambini con epilessia le cui crisi non potevano essere controllate con i farmaci. La frequenza delle crisi venne ridotta di più del 60% in 10 su 12 bambini che prendevano supplementi di Vit E. (Presero 400 IU al giorno per tre mesi in aggiunta alle loro normali medicine). Dovrebbe poi essere ricordato che diversi studi mostrano come i livelli di alpha-tocopherolo aumentano in maniera notevole quando supplementiamo il d-alpha-tocopherolo, ma i livelli di gamma-tocopherolo diminuiscono moltissimo.E' la frazione gamma tocopherolo che e' stata trovata essere molto importante nel sopprimere i radicali liberi. Questo spiega perchè è importante comprale i tocopheroli misti. Per ulteriore aiuto vedere il sito della Dr. Donna Andrew al www.andrewsreiter.com. Lei ha l'epilessia, ma non ha piu' una convulsione da oltre 25 anni. Ha insegnato al suo cervello a non andare in convulsione. Questa donna ha dedicato la sua vita ad insegnare agli altri come liberarsi dalle crisi. >

Il Magnesio così come la taurina possono giocare un ruolo nel controllo delle crisi. Alcuni usano la taurina per i bmbini con ASD in dose di 1000 mg/day. Eccesso di taurina puo' danneggiare le persone con deficienza di zinco dal momento che riduce l'assorbimento di zinco nella parete esterna dell'intestino. Scrivere a Bill Walsh

 
< Prec.   Pros. >
 
Entra nel nostro

FORUM

parla con i genitori
La risposta dei genitori di EA
Autismo, inefficaci gli
interventi dietetici? 



Invia la tua testimonianza!
 
Iscriviti alla NWL di EA


Tutte le principali notizie riguardanti l'autismo, uno strumento informativo potente e prezioso!

Clicca per iscriverti alla nostra Newsletter!

Carlo sempre con noi!



Questo sito è dedicato alla memoria di Carlo Carlone





Iscriviti al nostro feed RSS
 
Creative Commons License Il materiale contenuto in questo portale ha esclusivamente carattere informativo, non deve essere in alcun modo inteso come consiglio medico ed è protetto dalla licenza CC (by-nc-nd). - Design by RT
  • beylikdüzü evden eve nakliyat acıbadem evden eve nakliyat göztepe evden eve nakliyat üsküdar evden eve nakliyat beykoz evden eve nakliyat bahçelievler evden eve nakliyat tuzla evden eve nakliyat beşiktaş nakliyat
  • erotik film izle
  • chip satisi
  • chip satisi
  • erotik film izle