Homepage   |    Contatti   |    Sitemap  




Chi siamo Biomedico Neurosviluppo ABA Scuola Newsletter Esperienze Notizie il Nostro Movimento

Homepage arrow Media e Politica arrow Lettera di Edelson al Presidente Bush e al Congresso 2007
Lettera di Edelson al Presidente Bush e al Congresso 2007 Stampa E-mail

Nel Dicembre del 2006 è stata definitivamente approvata negli Stati Uniti la legge "Combating Act" che destina alla ricerca per l'autismo 860 milioni di dollari. Questo è un evento storico che cambierà le vite di tantissimi bambini che soffrono per l'autismo, dando speranza e conducendo alla prevenzione. E' una occasione di importanza monumentale in quanto la legge è stata ottenuta grazie agli sforzi dell'intera comunità dell'autismo che si è allineata per unire le proprie forze. La legge inoltre offre ai genitori la possibilità di essere coinvolti nel pianificare questo processo, con la decisione di consentire una più ampia partecipazione della comunità creando ulteriori commissioni in cui i genitori saranno coinvolti.
E' di oggi questa lettera di Steve Edelson al Presidente Bush e al Congresso per chiedere che parte di questi fondi vengano riservati per la ricerca di trattamenti biomedici e per indagare sulla connessione tra autismo e vaccini.

Gennaio 2007

Al Presidente e al Congresso degli Stati Uniti:

Con l'approvazione della legge "Combating Autism", l' Autism Research Institute (ARI) chiede che si prenda in considerazione un uso giudizioso ed efficiente dei fondi nell'interesse più grande di tutto il paese.

Dato che solo il 5% di questi fondi verrà utilizzato per aiutare persone attualmente colpite da autismo, chiedo al Congresso di usare così tanto denaro per finanziare ricerca che sviluppi efficaci interventi biomedici, non solo per la ricerca genetica. Noi dell' ARI registriamo e seguiamo centinaia di persone autistiche di tutto il mondo che stanno migliorando enormemente e spesso anche guarendo come risultato degli interventi biomedici sviluppati in larga parte attraverso sforzi del nostro istituto per la ricerca. Dati gli enormi costi per la società per prendersi cura delle persone autistiche che non diventano capaci di una vita indipendente, e dei membri delle loro famiglie che spesso devono abbandonano il loro lavoro per prendersi cura di loro, è imperativo per il governo divenire molto più coinvolto nel finanziare questo approccio terapeutico.

Il lavoro dell'ARI e il suo programma Defeat Autism Now! (DAN!) ha reso migliori le vite di centinaia di famiglie che soffrivano per l'autismo. Molti di questi bambini hanno perso la loro diagnosi e non hanno più bisogno di logopedia, terapia occupazionale, terapie fisiche e comportamentali.

Gli sforzi dell'ARI aiutano direttamente le famiglie con autismo e alla fine danno come risultato un minor numero di famiglie che richiedono i servizi a spese del governo; crediamo che finanziamenti adeguati per la ricerca biomedica siano un importante investimento sia per le famiglie che soffrono a causa dell'autismo che per l'economia nazionale.

Dato

- il crescente numero di studi scientifici che ha dimostrato una connessione tra vaccini e autismo,

- la crescente preoccupazione dei genitori sulla connessione autismo-vaccini,

- e il conflitto di interessi tra ricercatori ed enti governativi nel cercare di dimostrare che i vaccini non sono collegati alla recente epidemia di autismo,


Chiedo al Congresso di stanziare soldi per sostenere una ricerca che esamini scientificamente il possibile ruolo dei vaccini nell'autismo. Questi studi dovranno essere del più alto calibro. Inoltre, è importantissimo assicurarsi che non ci sia conflitto di interessi di nessun tipo tra i ricercatori e le ditte farmaceutiche o gli enti governativi che promuovono l'uso assai diffuso dei vaccini.

Chiedo al Congresso di prendere misure coraggiose e dirette per indagare attentamente su qualunque possa essere la causa dell'autismo, senza considerare di chi o di cosa possa essere la colpa. E' tempo di essere onesti e di cambiare il modo in cui il governo degli Stati Uniti affronta la salute dei bambini autistici. Lo stato di benessere di questi bambini è la cosa più importante e non dovrebbe essere confuso con chi è responsabile, i margini di profitto e la retorica.

Stephen M. Edelson, Ph.D.
Director, Autism Research Institute
www.Autism.com
 
< Prec.   Pros. >
 
Entra nel nostro

FORUM

parla con i genitori
La risposta dei genitori di EA
Autismo, inefficaci gli
interventi dietetici? 



Invia la tua testimonianza!
 
Iscriviti alla NWL di EA


Tutte le principali notizie riguardanti l'autismo, uno strumento informativo potente e prezioso!

Clicca per iscriverti alla nostra Newsletter!

Carlo sempre con noi!



Questo sito è dedicato alla memoria di Carlo Carlone





Iscriviti al nostro feed RSS
 
Creative Commons License Il materiale contenuto in questo portale ha esclusivamente carattere informativo, non deve essere in alcun modo inteso come consiglio medico ed è protetto dalla licenza CC (by-nc-nd). - Design by RT
  • beylikdüzü evden eve nakliyat acıbadem evden eve nakliyat göztepe evden eve nakliyat üsküdar evden eve nakliyat beykoz evden eve nakliyat bahçelievler evden eve nakliyat tuzla evden eve nakliyat beşiktaş nakliyat
  • erotik film izle
  • chip satisi
  • chip satisi
  • erotik film izle