
Hannah Poling, a sinistra, con suo padre, Jon Poling, prima della conferenza stampa tenuta Giovedì 6 Marzo ad Atlanta. Funzionari sanitari del Govermo hanno ammesso che i vaccini hanno peggiorato una rara malattia che la affligeva causando in Hannah sintomi autiustici e hanno stabilito di pagare un risarcimento con il fondo federale appositamente istituito per i danni da vaccino (AP Photo/W.A.Harewood) (W.a. Harewood - AP)
Il. Department of Health and Human Services, l'ente federale che supervisiona la U.S. Food and Drug Administration (FDA) e il Centers for Disease Control and Prevention (CDC) hanno ammesso per la prima volta negli Stati Uniti un caso di autismo da vaccino .
Nella sentenza si afferma che la malattia mitocondriale di Hannah Polling si è aggravata manifestando sintomi di autismo, dopo che la bambina aveva ricevuto a 18 mesi, nel luglio del 2000, ben 5 vaccinazioni per 9 malattie (varicella, polio, difterite, tetano e l'MMR per morbillo, rosolia e orecchioni) in un sol giorno.
Da tempo, numerosi studi pubblicati su rinomate riviste scientifiche dalle migliori università di tutto il mondo hanno sottolineato l'implicazione del thimerosal contenuto nei vaccini come un fattore causativo di diversi disordini del neurosviluppo tra cui l'autismo e questa sentenza non fa che confermarlo.
I vaccini hanno salvato molte vite e continueranno a farlo, ma dovrebbe essere senza indugio previsto un immediato ritiro dal mercato di tutti i vaccini e di tutti gli altri farmaci contenenenti mercurio o suoi composti usati nella loro produzione per fermare l'epidemia di disordini dello sviluppo, tra cui l'autismo, causati anche dall'assurdo uso di mercurio nei farmaci.
Purtroppo non è stato ancora fatto, non in tutto il mondo almeno, e bambini innocenti ne pagano le spese!
|