Un video in sette parti tradotto da "Il Portico Dipinto"
Autism: made in USA
 Pubblichiamo con grande piacere ed orgoglio la versione sottotitolata in italiano del pluripremiato documentario Autism, Made in the USA. Si tratta di un film di Gary Null che racconta esperienze di vita reale di alcune famiglie e dei loro bambini con diagnosi di autismo, con lo scopo di esplorare cause e soluzioni per la recente epidemia di autismo.
Guardando questo documentario scoprirete come sia stata possibile la remissione di molti dei sintomi autistici per i bambini di cui viene raccontata la storia; parti importanti sono infatti dedicate ad interviste condotte con i loro genitori e a video del loro sviluppo, della loro regressione e dei miglioramenti ottenuti con le cure biomediche.
E un film la cui ragione è dare speranza, mostrando che curare questi bambini non significa prescrivere psicofarmaci, ma affrontare e correggere l'origine del problema, eliminando le tossine che ne sono la principale causa. Questo video dimostra che lintervento biomedico può davvero aiutare i bambini affetti da autismo e, in alcuni casi, riuscire a eliminarne i sintomi quasi completamente!
Tutti i genitori, anche quelli che non hanno bambini autistici, dovrebbero vedere il film perchè le informazioni che si ricevono sono importanti per chiunque: la nostra aria, il nostro cibo, la nostra acqua e il nostro mondo tutto è ammalato e i nostri figli ne sono il frutto e la dimostrazione.
Dovremmo tutti prenderne coscienza e smettere di sacrificare i nostri bambini e le loro vite.
Emergenz Autismo ringrazia di cuore Il portico dipinto che ha tradotto e sottotitolato il film rendendolo fruibile per il pubblico italiano
Questa la prima parte del film:
Ecco i link delle parti successive:
Buona visione.
|