Homepage   |    Contatti   |    Sitemap  




Chi siamo Biomedico Neurosviluppo ABA Scuola Newsletter Esperienze Notizie il Nostro Movimento

Homepage
Stampa E-mail

EmergenzAutismo sta curando la traduzione integrale del blog del Dr Bradstreet, seguendone quotidianemente gli sviluppi. Proprio sulle pagine di quel blog abbiamo letto la storia della famiglia Da Madice, che ha acconsentito alla pubblicazione sul nostro sito. Sottolineiamo ancora una volta come ogni bambino sia diverso e come ciò che aiuta uno di loro possa non funzionare con un altro, ma la storia di Cesare dimostra ancora una volta, casomai ce ne fosse bisogno, che l'autismo è una malattia organica trattabile. 

Dal blog del Dr Bradstreet stiamo imparando che ci sono oggi molte concrete speranze di venire a capo di questo complicato puzzle che è l'autismo. Invitiamo  tutti a venire a leggere i suoi documenti nel nostro
Forum dedicato



Dal blog del Dr Bradstreet


Una famiglia italiana in Florida finalmente felice





Siamo Dina, Lorenzo e Cesare Da Madice; siamo italiani, ma viviamo in Florida da 14 anni.

Cinque anni fa è nato Cesare e ha portato immensa gioia nella nostra famiglia.

Fino ai 18 mesi Cesare ha avuto uno sviluppo normale, dopodichè ha ricevuto le vaccinazioni di routine e ha iniziato a regredire.

Abbiamo tentato logopedia, musicoterapia, tecniche oro-motorie, che hanno portato qualche miglioramento.

All’inizio del 2010 (quando Cesare  aveva già 4 anni) abbiamo conosciuto il protocollo DAN! e abbiamo deciso di tentare questa via.
Abbiamo incontrato il  Dr. Bradstreet, che ci ha detto di cominciare la dieta GFCF. Essendo italiani, a noi piace molto mangiare e quindi la cosa ci ha spaventato un pò, ma volevamo tentare qualsiasi cosa per aiutare nostro figlio.  Dopo 2-3 settimane di dieta Cesare ha iniziato a migliorare, e possiamo testimoniare  che seguire la dieta  GFCF è ben poca cosa rispetto alla disperazione che l’autismo è in grado di portare in una famiglia.

Gradualmente il  Dr. Bradstreet ha aggiunto diversi supplementi, ha presctritto antifungali, continuando a monitorare la situazione di  Cesare con esami del sangue e delle urine. Nostro figlio ha iniziato a rispondere alle cure, ha cominciato a parlare di più ed è aumentato il coinvolgimento sociale. Si sono alternati periodi di miglioramenti e di regressione, ma generalmente ha continuato a migliorare.

Alla fine del  2010 il Dr. Bradstreet ci ha prescritto il  Nemantine, che è un farmaco utilizzato per coloro che soffrono di Alzheimer.

Con timore abbiamo iniziato a somministrarlo e in 3 settmane Cesare è migliorato tantissimo nella comunicazione verbale. La logopedista era allibita.  Il Dr. Bradstreet ha aumentato allora un pochino il dosaggio e Cesare ha fatto ulteriori progressi.

Siamo a marzo 2011 il nostro piccolo è felice, dolcissimo, e parla!!!!! La differenza coi coetanei si assottiglia sempre di più.

Per noi è come avere un bambino nuovo e siamo felici come mai prima d’ora.

Questa è la nostra esperienza con il Dr. Bradstreet e le cure biomediche.

Se volete avere ukleriori informazioni, contattateci!

Dina, Lorenzo e Cesare


Nota: Il farmaco è la memantina o negli Stati Uniti il  Namenda(R).  Si tratta di un uso del farmaco fuori etichetta. Molte grazie al coraggio e alla convizione di questi genitori che hanno intrapreso il percorso che abbiamo loro proposto. Non ho pubblicato l’intera storia. Gentilmente hanno acconsentito a pubblicare la loro foto e i loro nomi.
Bravi!!!
Dr Jeff



 
< Prec.   Pros. >
 
Entra nel nostro

FORUM

parla con i genitori
La risposta dei genitori di EA
Autismo, inefficaci gli
interventi dietetici? 



Invia la tua testimonianza!
 
Iscriviti alla NWL di EA


Tutte le principali notizie riguardanti l'autismo, uno strumento informativo potente e prezioso!

Clicca per iscriverti alla nostra Newsletter!

Carlo sempre con noi!



Questo sito è dedicato alla memoria di Carlo Carlone





Iscriviti al nostro feed RSS
 
Creative Commons License Il materiale contenuto in questo portale ha esclusivamente carattere informativo, non deve essere in alcun modo inteso come consiglio medico ed è protetto dalla licenza CC (by-nc-nd). - Design by RT
  • beylikdüzü evden eve nakliyat acıbadem evden eve nakliyat göztepe evden eve nakliyat üsküdar evden eve nakliyat beykoz evden eve nakliyat bahçelievler evden eve nakliyat tuzla evden eve nakliyat beşiktaş nakliyat
  • erotik film izle
  • chip satisi
  • chip satisi
  • erotik film izle