TRATTAMENTO DEI BAMBINI CON AUTISMO CON IL COD LIVER OIL
Dr. Mary Megson - 2006
Presentiamo attraverso le parole di Maria, una mamma membro dello Staff di EmergenzAutismo, questo Power Point della Dr. Mary Megson sul trattamento con il Cod Liver oil nell'autismo:
La Dr. Mary Megson ha condotto gran parte della sua carriera come medico pediatra occupandosi di disabilità dello sviluppo: disabilità dell’apprendimento, disordini quali iperattività , deficit di attenzione, paralisi cerebrale, ritardo mentale e autismo. Nella sua esperienza di medico-pediatra incontra sempre più bambini la cui diagnosi non può che essere di “autismo regressivoâ€, perché sono bambini nati sani.
Purtroppo siamo testimoni di un disastro di cui soffrono migliaia di bambini in tutto il mondo.
Trovare un eziologia dell’autismo, identificare i bambini a rischio prima della regressione autistica, prevenire questo disordine è un imperativo.
Ed è un imperativo curarli, perché molti di loro, se curati, migliorano e in alcuni casi escono definitivamente dalla diagnosi.
Leggere dalle sue parole di medico-pediatra con decennale esperienza che la maggior parte dei bambini con autismo sono normali, intelligenti, ci spinge a partecipare ogni giorno più attivamente al recupero dei nostri figli: queste le sue parole, il suo invito, il nostro dovere, ed è con queste parole che vi invito a leggere questo documento…..
“Voi genitori dovete essere studiosi e partecipare al 100% ai trattamentiâ€.
Il Cod Liver Oil e la vit.A sono tra i supplementi che registrano le percentuali più alte di miglioramenti secondo la lista “Parent Ratings of Behavorial Effects of Biomedical Interventions†che potete consultare nel sito ARI:
http://www.autism.com/treatable/form34qr.htm
La Dr. Mary Megson è una pediatra dello sviluppo specializzata, con studio privato a Richmond, in Virginia, il "Pediatric and Adolescent Ability Center". E' stata Direttrice del reparto Pediatria dello Sviluppo all'ospedale infantile di Richmond per nove anni. Attualmente, come professionista si dedica alla diagnosi e al trattamento del ritardo dello sviluppo nei bambini, con una specializzazione per quanto riguarda l'autismo. L'area principale di ricerca della dottoressa Megson riguarda l'uso della vitamina A e del betanecolo nel trattamento nei disordini dello spettro autistico. La dottoressa Megson ha condotto un test clinico per approfondire la propria ipotesi, secondo la quale la proteina G-alfa difettosa è un grave fattore di rischio per lo sviluppo dell'autismo dopo una vaccinazione.
Guarda le slide dela presentazione oppure scarica il formato PDF o il formato PPT
TRATTAMENTO DEI BAMBINI CON AUTISMO CON IL COD LIVER OIL
|