La Dr Martha Herbert al Autism One Conference 2006
EmergenzAutismo ha curato la traduzione delle slide che la dr. Martha Herbert ha presentato alla Autism One Conference di Chicago del 2006.
Questa traduzione è disponibile in formto PDF che PPS (Power Point).
Scarica il formato PDF (2,5MB)
Scarica il formato PPS (1,5MB)
La Dr. Martha Herbert è Professore di Neurologia all’Università di Medicina di Harvard e Neurologo pediatrico presso il Massachusetts General Hospital (MGH) a Boston. Dirige il programma di ricerca TRANSCEND (Treatment Research and Neuroscience Evaluation of Neurodevelopmental Disorders).
Per le ricerche sulle neuroimmagini e le sue implicazioni ha ricevuto l’Award per l’innovazione da Cure Autism Now. E’ codirettrice del Environmental Health Advisory Board dell’Autism Society of America (ASA) e direttrice dell’ASA’s Treatment Guided Research Initiative (TGRI).
|