Presentazione della Dr. Anju Usman ad AutismOne 2008
EmergenzAutismo ha curato la traduzione di questa nuova presentazione in power point della Dr. Usman in collaborazione con Andrea Lalama in occasione del convegno di Maggio di Autism One tenutosi a Chicago.
Si parla di
- batteri rivestiti di bio-film e delle strategie per combatterli con azione sinergica di chelanti - antibiotici - enzimi
- BT (bacillus Thurigiensis): un batterio scoperto agli inizi del 1900, innocuo per l’uomo (colpiva infatti solo determinati insetti), e ora purtroppo, dopo essere stato utilizzato su larga scala come bio-pesticida con le tecniche di ingegneria genetica di ultima generazione, entrato a far parte del patrimonio genetico di alcune varietà di mais, soia, ma anche cotone e altre colture. Sono varietà che dovrebbero essere utilizzate solo per foraggiare gli animali, ma…
- OGM: in America fanno ormai largamente parte dell’alimentazione quotidiana e purtroppo riescono a modificare il DNA della flora intestinale umana
L’ipotesi alla base di questa presentazione è che la cosiddetta “predisposizione”, tanto sbandierata e mai spiegata che starebbe alla base dell’aumento epidemico di autismo e disturbi correlati, possa essere una “predisposizione” situata tutta nel tratto gastrointestinale.
…” il batterio BT non agisce come gli altri patogeni insetticidi: intacca prevalentemente la parete intestinale degli insetti…rendendola permeabile…”
Invitiamo i nostri lettori alla massima diffusione, anche e soprattutto tra i medici, di questo sensazionale documento che apre la strada a nuove speranze di trattamento per i nostri bambini e per tutte le persone con autismo.
Scarica qui il documento:
Presentazione della Dr. Anju Usman
AutismOne 2008
La Dr. Usman, un medico DAN! laureatosi all' Indiana University, è specializzata nel trattamento degli sbilanciamenti biochimici nei bambini con Autismo e ADD.
null |