Homepage   |    Contatti   |    Sitemap  




Chi siamo Biomedico Neurosviluppo ABA Scuola Newsletter Esperienze Notizie il Nostro Movimento

Homepage arrow News arrow Newsletter arrow Newsletter EA: Speciale Facebook
Stampa E-mail

Speciale Facebook





EmergenzAutismo ha il piacere di comunicare a tutti i suoi lettori l'apertura della sua nuova pagina su Facebook, creata allo scopo di rendere sempre più fruibili le sue informazioni. Potrete così leggere e commentare anche su FB le nostre news quotidiane, discutendo con noi dei più diversi argomenti, dalla ricerca, alle cure, ai diritti sociali dei nostri figli, dall'impegno sul territorio, alle esperienze personali.

Il nostro desiderio è fare di EmergenzAutismo il primo quotidiano online in italiano sulla epidemia di autismo e Facebook è sicuramente un ottimo strumento per la sua diffusione.

La situazione tragica in cui versa l'autismo in Italia, e in verità in tutto il mondo, ha costretto una percentuale enorme dei genitori a diventare molto più esperti di autismo di chi invece dovrebbe informarli: tocca a noi, dobbiamo usare la nostra sofferta conoscenza per raccontare la verità, la nostra verità, per parlare di quello che le famiglie devono subire, quotidianamente, quando entrano nel mondo dell'autismo e di quello che possono concretamente fare per aiutare i loro figli. Vi aspettiamo quindi al nostro nuovo indirizzo su Facebook!




Cliccate su mi piace e seguiteci ogni giorno!



E se volete fare di più... condividete la nostra pagina con i vostri contatti, seguendo queste semplici istruzioni:

1. Entrate sulla nostra pagina di Facebook
2. Nel menù a sinistra (vedi foto), cliccate su condividi
3. Scegliete come modalità sulla tua bacheca (o in alternativa come messaggio privato) nel menù a tendina a fianco di condividi
4. Aggiungete un messaggio personale invitando i vostri amici a visitare la pagina di EA e a cliccare su mi piace.

 
 
< Prec.   Pros. >
 
Entra nel nostro

FORUM

parla con i genitori
La risposta dei genitori di EA
Autismo, inefficaci gli
interventi dietetici? 



Invia la tua testimonianza!
 
Iscriviti alla NWL di EA


Tutte le principali notizie riguardanti l'autismo, uno strumento informativo potente e prezioso!

Clicca per iscriverti alla nostra Newsletter!

Carlo sempre con noi!



Questo sito è dedicato alla memoria di Carlo Carlone





Iscriviti al nostro feed RSS
 
Creative Commons License Il materiale contenuto in questo portale ha esclusivamente carattere informativo, non deve essere in alcun modo inteso come consiglio medico ed è protetto dalla licenza CC (by-nc-nd). - Design by RT
Cookie Policy