L'ammissione del Governo americano
Hannah Poling: 1,5 milioni di dollari
per danno da vaccino
A due anni dalla prima sentenza, oggi arriva quella della Corte d'Appello (tribunale dei vaccini): la famiglia di Hannah Poling riceverà più di 1.5 millioni di dollari per le cure di cui necessita per l'intera vita, per la perdita dell'udito e per tutto il dolore e le sofferenze patite a causa del vaccino.
Ecco un commento di Dan Olmsted alla notizia:
"Il castello di carta. I vaccini non causarono l'autismo di Hanna. La condizione è semplicemente un "risultato" del vaccino.
L'approccio del governo degli Stati Uniti su vaccini ed autismo è completamente contorto ed inaffidabile e questo oggi è sotto gli occhi di tutti. Pochi mesi dopo che la corte federale per i vaccini aveva sghignazzato sul fatto che l'autismo avesse qualcosa a che fare con i vaccini, rigettando oltre 5000 casi in una sola volta, la CBS riporta: "Famiglia riceve 1,5 milioni di dollari nella sentenza durante il primo processo sul legame autismo-vaccini" che il governo ha assegnato ad Hannah Poling per l'autismo regressivo seguito a vaccinazione.
Gli avvocati del Governo borbottano qualcosa di Orwelliano e di incoerente sul preesistente disordine mitocondriale di Hannah e su come i vaccini non abbiano causato il suo autismo; affermano che le sue condizioni sono solo il "risultato" derivato da vaccinazioni. Traduzione: il muro di doppisensi, ritardi e negazioni dell'industria medica, è fatiscente ed oggi, alla fine, un bambino ha avuto giustizia...."
Ricordiamo la viceda legale di Hannah attraverso i nostri documenti precedenti:
Storica sentenza della Corte Federale di Atlanta
Disordini mitocondriali nell'autismo: la storia di Hannah Poling
Nella speranza che questa sentenza crei un precedente che possa aiutare tante famiglie che hanno subito lo stesso danno!
|